Informazioni per effettuare i pagamenti

​Tesoriere

Il servizio di Tesoreria della Provincia autonoma di Trento, e quindi per il Museo delle Scienze, è stato affidato, per il periodo 1° gennaio 2015 – 31 dicembre 2020, all’Associazione temporanea di imprese costituitasi fra UniCredit S.p.A. in qualità di capofila, Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A..

Conto di Tesoreria

I versamenti a favore del Museo delle Scienze possono essere effettuati con le seguenti modalità:

Metodo 01
Tramite versamento diretto sul conto di tesoreria del Museo delle Scienze di Trento, esclusivamente presso gli sportelli del Tesoriere capofila UniCredit S.p.A., specificando i seguenti codici:
CODICE FILIALE: 5079 – Trento Galilei;
CODICE ENTE: 6260;
CODICE VERSAMENTO: riportato nelle comunicazioni inviate ai debitori.
In questo caso il versante avrà immediatamente la quietanza liberatoria del Tesoriere;

Metodo 02
Tramite bonifico bancario sul conto di tesoreria intestato al Museo delle Scienze di Trento, presso il Tesoriere – UniCredit S.p.A. – Agenzia Trento Galilei – Via Galilei 1, 38122 Trento, indicando le seguenti coordinate bancarie:

CODICE IBAN
PAESE CIN.EUR CIN ABI CAB N. CONTO
IT 08 I 02008 01820 000005423762

e, in aggiunta, per i bonifici dall’estero:
CODICE BIC: UNCRITM10HV

Ultimo aggiornamento: Gennaio 25, 2023 10:32 am