Vai al contenuto

Anno 2024

Selezione per il progetto “Selezione Identificazione comunità di ragni di parchi nazionali”.

Ambito Ricerca e Collezioni

Avviso di selezione per colloquio per il conferimento di nr. 1 contratto di prestazione d’opera presso il MUSE nell’ambito del progetto del progetto istituzionale “Impatti dei cambiamenti climatici e ambientali sugli artropodi epigei alpini” ed in particolare per il progetto “Selezione Identificazione comunità di ragni di parchi nazionali

Scadenza: ore 12:00 del 30 aprile 2024

Le domande vanno inviate all’indirizzo che segue: selezioni@muse.it specificando nell’oggetto: “Selezione Identificazione comunità di ragni di parchi nazionali”

Selezione per i progetti “Monitoraggio specie invasive – zanzare”  e “Incremento, cura, digitalizzazione e valorizzazione delle collezioni” 

Ambito clima ed ecologia ed ambito collezioni

Avviso di selezione per colloquio per il conferimento di nr. 1 contratto di prestazione d’opera presso il MUSE nell’ambito dei progetti “Monitoraggio specie invasive – zanzare” (ambito clima ed ecologia) e “Incremento, cura, digitalizzazione e valorizzazione delle collezioni” (ambito collezioni).

 

Scadenza: ore 12:00 dell’10 aprile 2024

Le domande vanno inviate all’indirizzo che segue: selezioni@muse.it specificando nell’oggetto: Collezioni zanzare

Selezione nell’ambito del progetto europeo LIFE 20 NAT/IT/001468 SEEDFORCE “Using seed banks to restore and reinforce the endangered native plants of Italy”.

Selezione Ufficio Ricerca e Collezioni

Avviso di selezione, per esame colloquio e titoli, finalizzata alla stipula di n. 3 contratti di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumerà la forma fiscale e contributiva di collaborazione coordinata e continuativa o di lavoro autonomo professionale secondo lo status fiscale delle persone selezionate, da svolgersi presso il MUSE – Museo delle Scienze di Trento nell’ambito del progetto europeo LIFE 20 NAT/IT/001468 SEEDFORCE “Using seed banks to restore and reinforce the endangered native plants of Italy”.

Il dettaglio del progetto è consultabile sul sito web dell’Unione Europea all’indirizzo: https://webgate.ec.europa.eu/life/publicWebsite/project/details/5736

Scadenza: ore 12:00 dell’11 marzo 2024

Le domande vanno inviate all’indirizzo che segue: selezioni@muse.it specificando nell’oggetto: “Life Seedforce”