Vai al contenuto

Eugenio Finardi a Età del Rock. Il famoso cantautore protagonista della serata del 27 luglio, con il suo “TUTTO ’75-’25”

Comunicato stampa

1280x800 (39)

Museo delle Palafitte del Lago di Ledro,

Ingresso gratuito dalle 20, concerto alle 21

Appuntamento speciale, quello della 17° edizione di Età del Rock, la storica rassegna musicale del Museo delle Palafitte del Lago di Ledro che il 27 luglio ospita una tappa di “TUTTO ’75 – ’25”, il nuovo tour del cantautore milanese Eugenio Finardi. L’ingresso al concerto è gratuito, e libero con accesso a partire dalle 20 e fino a esaurimento posti. Nel corso della serata, Finardi presenterà uno spettacolo che comprende le canzoni più significative del suo vasto repertorio, ripercorrendo il mezzo secolo di carriera che lo ha consacrato come uno degli artisti più originali della canzone d’autore italiana. Tra grandi successi e brani tratti dal nuovo album omonimo “Tutto”, la voce di Eugenio si conferma strumento duttile e raffinato, capace di trasmettere emozioni profonde attraverso testi che toccano temi universali. Ad accompagnarlo sul palco, Giuvazza Maggiore (chitarre), Claudio Arfinengo (batteria) e Maximilian Agostini (tastiere).

L’appuntamento costituisce infatti la punta di diamante della programmazione estiva del Museo delle Palafitte del Lago di Ledro e di tutta la rete ReLED che, da inizio luglio a fine agosto, propongono quotidianamente appuntamenti, visite guidate, laboratori, concerti e rievocazioni storiche su tutto il territorio della Valle di Ledro.

Per leggere il comunicato completo scrivi a media@muse.it oppure compila il form

  • Per la stampa locale iscriviti qui
  • Per la stampa nazionale iscriviti qui