Vai al contenuto

La nuova edizione di “Insieme si cresce” anima il bosco sensoriale del Maxi Ooh!

Comunicato stampa

Maxi Ooh! (5)

18 settembre, 2, 10, 17 e 30 ottobre, 4, 11, 14 e 27 novembre, 11 dicembre 2025

Eventi gratuiti compresi nel biglietto al Maxi Ooh! (ad eccezione del corso pratico sulle manovre salvavita). Prenotazione obbligatoria su muse.it

Con l’arrivo dell’autunno, il bosco sensoriale del Maxi Ooh!, lo spazio immersivo del MUSE dedicato a bambine e bambini da 0 a 5 anni, torna ad animarsi con la nuova edizione di “Insieme si cresce”. Dieci appuntamenti tra fiabe animate, esperienze musicali, laboratori creativi e di psicomotricità e incontri formativi sulle manovre salvavita pediatriche accompagneranno famiglie e piccole esploratrici ed esploratori in un viaggio fatto di natura, emozioni e condivisione.

“Insieme si cresce” è un ciclo di incontri MUSE pensato per riscoprire, attraverso il gioco, la musica, il racconto e il movimento, il piacere dello stare insieme, del contatto con la natura e della condivisione tra generazioni. Dopo il successo dell’edizione primaverile, il programma autunnale si svolgerà dal 18 settembre all’11 dicembre nello spazio Maxi Ooh! che, rinnovato con un nuovo allestimento a tema bosco, in otto mesi ha già accolto oltre 8.000 visitatrici e visitatori.

Completano il programma due incontri speciali sulle manovre salvavita pediatriche (4 e 11 novembre), realizzati in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.

Programma completo e iscrizioni su muse.it.

Per leggere il comunicato completo scrivi a media@muse.it oppure compila il form

  • Per la stampa locale iscriviti qui
  • Per la stampa nazionale iscriviti qui