MUSE Café

 
 
  •  
Accessibile senza dover visitare il museo, il MUSE Café si affaccia sull’ingresso principale, al piano terra del MUSE. Arredato con un design sobrio e moderno in linea con l’edificio, offre la possibilità di una piacevole sosta, dalla colazione all’aperitivo serale, grazie a un servizio curato e veloce. 
A pranzo propone un variegato menù con piatti caldi e freddi e un ricco assortimento di insalate, panini e tramezzini, così da soddisfare esigenze e gusti dei diversi visitatori, dalle famiglie con bambini, agli studenti in visita, a coloro che lavorano in zona.  

Nel rispetto dei valori che caratterizzano la filosofia del museo, propone prodotti a ridotto impatto ambientale con minori passaggi tra produttore e consumatore, al fine di ridurre la distanza tra chi produce e chi consuma​, a garanzia dell’origine e della qualità dei prodotti.   

La gestione del MUSE Café è attualmente affidata a Serenissima Ristorazione S.p.A, in seguito ad un confronto concorrenziale che ha visto partecipare diversi attori della ristorazione trentina.
 
Il MUSE Café è aperto tutti i giorni con i seguenti orari:
Da lunedì a venerdì (escluso i festivi) – dalle 08.00 alle 19.00
Sabato, domenica e festivi – dalle 09.00 alle 20.00

t. 392 9046755

Il MUSE Café aderisce ai circuiti Lunch Tronic e TrentoRovereto Card. Accetta pagamenti con bancomat e carte di credito. 
Ai possessori di Membership MUSE è inoltre riconosciuto uno sconto del 10% sulle consumazioni. 



Il MUSE Cafè è in possesso del marchio Ecoristorazione Trentino, che certifica la sostenibilità ambientale del proprio servizio di ristorazione.