Live Matteo Caccia

Il podcast originale “Tracce” di Radio24 e MUSE diventa uno spettacolo dal vivo

01/06/2022
L’Antropocene, l’epoca dell’impatto umano sulla terra, raccontata attraverso il podcast originale “Tracce” di Radio24 e MUSE diventa uno spettacolo dal vivo domenica 5 giugno alle 12 al MUSE.

Sei audio-episodi in cui le voci del MUSE sono protagoniste di un racconto sull’Antropocene, l’epoca dell’umanità. La narrazione coinvolgente di uno dei conduttori più conosciuti di Radio 24, Matteo Caccia dà vita a “Tracce”, il Podcast firmato Radio24 e MUSE, primo tassello di una collaborazione che contribuisce ad accreditare il museo di Trento come ente di riferimento per lo studio e la divulgazione dei temi più attuali della ricerca scientifica.

Domenica 5 giugno alle 12, nell’ambito del programma del Festival dell’economia, il Podcast “Tracce” diventa uno spettacolo dal vivo. Nel corso dell’incontro, a ingresso libero fino a esaurimento dei posti, l’autore e conduttore di Radio 24 Matteo Caccia dialogherà con i protagonisti del Podcast raccontando l’Antropocene in un coinvolgente mix di informazione e intrattenimento.


 
Condividi