La Cultura per stare bene

Il Passaporto Culturale per i musei trentini

04/08/2021
​Compila il questionario e contribuisci alla realizzazione del progetto “La Cultura per stare bene: il Passaporto Culturale per i musei trentini”, coordinato da tsm-Trentino School of Management su mandato del Servizio attività Culturali della Provincia autonoma di Trento, e in collaborazione con Fondazione Fitzcarraldo, Dipartimento Salute PaT, Agenzia per la Famiglia e Unicef Trentino.

Il progetto mira a rafforzare e mettere a sistema le politiche, i servizi e le iniziative culturali rivolte alle famiglie, ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze, secondo le evidenze scientifiche che vedono la partecipazione culturale come elemento importante che contribuisce al benessere e alla salute individuale e collettiva.Il questionario nasce dal desiderio di conoscere esigenze, necessità, abitudini e desideri di bambine e bambini, ragazze e ragazzi, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il questionario è strutturato per essere compilato direttamente dai bambini e dalle bambine, dai ragazzi e dalle ragazze, con esclusione della fascia di età 0 - 4 anni per la quale chiediamo le risposte a un adulto di riferimento.Il tempo di compilazione stimato è inferiore ai 15 minuti.
La tua opinione per noi è molto importante.
I risultati dell’indagine saranno resi disponibili sul sito di tsm nell’autunno 2021: www.tsm.tn.it

Tutte le informazioni che ci fornirai saranno trattate in modo RIGOROSAMENTE ANONIMO e non saranno in alcun modo riconducibili a te. I dati raccolti saranno registrati, elaborati, gestiti e archiviati in forma aggregata, automatizzata e informatizzata per le esclusive finalità connesse con il progetto.


 
Condividi