Bando di gara 01/2014

Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di ristorazione-caffetteria del Museo delle Scienze di Trento-MUSE, approvato con determinazione del Direttore del Museo n. 217 del 26.09.2014.
 

Termine per la presentazione delle offerte:

entro le ore 12:00 del giorno 5 dicembre 2014

all’Ufficio Protocollo del Museo delle Scienze di Trento
Uffici Amministrativi 3° piano
Corso del Lavoro e della Scienza n. 3 - 38122 Trento (Italia).
 
 
Avvisi
[25 febbraio 2015]
Avviso di mancata aggiudicazione gara.



[2 dicembre 2014]

Si informa che l’inciso “eventuale dichiarazione di subappalto”, contenuto al punto 9.3 Busta C “Offerta economica” del Disciplinare di gara, è un refuso e non va considerato. L’eventuale dichiarazione di subappalto (ns. modello n. 4), va inserita esclusivamente nella busta A, Documentazione Amministrativa, come correttamente indicato al punto 9.1 del Disciplinare di Gara. Preghiamo pertanto i partecipanti di tenere presente quanto sopra indicato in sede di presentazione dell’offerta e della relativa documentazione di gara.
 
Si informa che il codice CIG (codice identificativo di gara) corretto è 59363395E9. Si invitano pertanto o partecipanti a considerare valido questo codice e non il precedente laddove era stata omessa la lettera E. Ciò anche in vista di effettuare correttamente il pagamento del contributo a favore dell’A.V.C.P. (vedi punto 9.1 Busta A “Documentazione Amministrativa” – A.4 “Ricevuta a comprova dell’avvenuto pagamento del contributo di Euro 140,00 a favore dell’A.V.C.P.” del Disciplinare).

[26 novembre 2014]
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 6-bis del Codice dei Contrati Pubblici e della delibera attuativa dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (AVCP n. 111 del 20 dicembre 2012), la verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario avviene attraverso l’utilizzo del sistema AVCPASS, reso disponibile dall’Autorità. Pertanto, gli operatori economici sono tenuti a registrarsi al sistema accedendo all’apposito link sul Portale AVCP (Servizi ad accesso riservato – AVCPASS), secondo le istruzioni ivi contenute, nonché ad acquisire il PASSOE di cui all’art. 2, comma 3.2, della sopra citata delibera, da firmare digitalmente e da allegare alla documentazione amministrativa secondo quanto indicato al punto 9.1 Busta A – Documentazione amministrativa del disciplinare di gara.

[13 novembre 2014]
Si informa che l’allegato B) Dichiarazione percentuale offerta economica, presente in prima pubblicazione ed ora assente, è stato pubblicato erroneamente e pertanto, qualora fosse già stato scaricato dai partecipanti, non deve essere considerato.
Per quanto riguarda invece gli allegati A) Cauzione definitiva e C) Informativa requisiti di somministrazione, si precisa che sono da considerarsi come mera informativa per i soggetti partecipanti alla gara. Il primo (Allegato A) in vista dell’aggiudicazione e della conseguente stipula del contratto di concessione, il secondo (Allegato C) come informativa rivolta ai partecipanti sui requisiti morali per l’esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande previsti dalla legge.


 
Documenti amministrativi
Bando di gara 01/2014