Restiamo curiosi


Gli animali del museo si chiedono dove sono finiti tutti. Senza i nostri visitatori non è certo lo stesso. Ma, nonostante le difficoltà di un momento incerto per tutti, noi rimaniamo... curiosi! 
 
In ottemperanza alle indicazioni ministeriali, il MUSE e le sue sedi territoriali saranno chiusi dal 6 novembre 2020 fino a nuove disposizioni. 
 
Numerose saranno però le iniziative online con le quali ti terremo compagnia nei prossimi mesi. Certo, non sarà paragonabile al guardarsi negli occhi, a scambiarsi un sorriso, uno sguardo di amicizia o di meraviglia, ma noi continuiamo a essere curiosi e, siamo sicuri, anche tu. 
Nell'attesa di rivederci presto e di farti vivere di persona esperienze scientifiche alla scoperta della biodiversità e della vita sulla Terra, ti invitiamo a seguirci sul nostro sito, sui canali social, e iscriverti alla nostra newsletter per avere aggiornamenti in tempo reale. 
Grazie per il tuo continuo supporto! 
#restiamocuriosi
 
 
​Alcune informazioni di servizio

Il MUSE Shop è aperto al pubblico dal 10 dicembre 2020 al 9 gennaio 2021 con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18 (chiuso 25 e 26 dicembre 2020, 1 e 2 gennaio 2021).
Il MUSE Café è chiuso al pubblico fino a nuove disposizioni.