Una volta non c'era

Il MUSE inaugura

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
​ 
Frankie Hi-nrg, Giovanni Lindo Ferretti, Orchestra Haydn di Trento e Bolzano, Niccolò Fabi, Ascanio Celestini, Telmo Pievani, Giulio Giorello, Patrizio Roversi, Luca Mercalli, Renzo Piano e tanti altri in una 24 ore no stop per dare il benvenuto al museo disegnato dal famoso architetto che finalmente apre i battenti.

Un avvenimento memorabile composto di sei momenti di grande impatto, a cavallo tra scienza e arte, sei quadri temporali per scandire il tempo di un evento no stop lungo 24 ore, dalle 18.00 del 27 alle 18.00 del 28 luglio.

E' quanto propone il MUSE Museo delle Scienze di Trento per la sua inaugurazione, un appuntamento atteso da dieci anni, un sogno che si realizza, ossia quello di offrire un luogo della cultura di altissimo livello, su standard europei, innovativo per concezione dei contenuti, modalità di fruizione e linguaggio.

Il nuovo Museo delle Scienze disegnato da Renzo Piano diverrà realtà il prossimo 27 luglio e la sua apertura al pubblico sarà un momento di sicuro impatto che coinvolgerà una serie di artisti e scienziati di livello nazionale nonché tutta la città di Trento, per un'intera giornata dedicata al MUSE.​
​​​​
 
 
Condividi
 
 
 
ConferenzaEventoMostra
Dove
Quando
Dal 26 luglio 2013
Al 28 luglio 2013
Orari
dalle 18.00 del 27 luglio
alle 18.00 del 28 luglio
Per chi
Tutti
Biglietto
Ingresso gratuito