“Sconferenza” sul clima

Tra il dire e il fare si sta alzando il mare

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
​La natura e gli effetti che i cambiamenti climatici stanno avendo su di essa.
Sono i temi che verranno approfonditi durante l'incontro, animato dai giovani che hanno partecipato alla “Conferenza sul Clima Trentino-Alto Adige” lo scorso maggio. L'obiettivo della serata è far emergere, attraverso un dialogo tra esperti del settore e giovani attivisti interessanti alle tematiche ambientali, una consapevolezza più forte sulla crisi climatica in corso. 

Evento in preparazione alla Conferenza ONU sul Clima di Glasgow.

Gli incontri si inseriscono nel programma estivo Summertime

Evento gratuito su prenotazione.

Gli appuntamenti verranno trasmessi anche in diretta streaming sul canale YouTube MUSE

In caso di maltempo l'evento si terrà all'interno del museo con un numero ridotto di partecipanti e trasmesso in diretta streaming. Eventuali modifiche alla programmazione verranno comunicate il giorno stesso dell'evento attraverso i canali online del museo.

IMPORTANTE
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti (DPCM del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 per accedere al museo e alle sue sedi territoriali e per partecipare agli eventi è necessario presentare il Green Pass. Il personale potrà richiedere l’esibizione di un documento di identità per verificare il legittimo possesso della certificazione medesima. Sono esentati i bambini minori di 12 anni e persone che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi. 
Per maggiori informazioni sulla certificazione verde Covid-19: www.dgc.gov.it/web/
 
 
Condividi
 
 
 
Conferenza
Dove
Quando
18 agosto 2021
Orari
Alle 21.30
Per chi
Tutti
Biglietto
Gratuito su prenotazione