Together at last!

Concerto Orchestra Haydn

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
Le note dell'Orchesta Haydn riempiono il giardino del museo.
Direttore: Juraj Valčuha 
Orchestra Haydn Di Bolzano E Trento 
  
Pëtr Il'ič Čajkovskij: Capriccio Italiano, Op. 45 
Pëtr Il'ič Čajkovskij: Sinfonia N. 5 In Mi Minore, Op. 64 
 
L’Orchestra Haydn si è costituita nel 1960 per iniziativa dei Comuni e delle Province di Bolzano e di Trento. Il suo repertorio spazia dal barocco ai contemporanei. L’Orchestra Haydn ha preso parte a diversi festival internazionali, apparendo in Austria (a Bregenz, a Erl, al Mozarteum di Salisburgo e al Musikverein di Vienna), Germania, Giappone, Italia (al Maggio Musicale Fiorentino, alla Sagra Musicale Umbra di Perugia, al Rossini Opera Festival di Pesaro, ad Anima Mundi di Pisa, a MiTo SettembreMusica di Torino e alla Biennale Musica di Venezia), negli Stati Uniti d’America, in Svizzera e in Ungheria. 

L'evento si inserisce nel programma estivo Summertime

In caso di maltempo il concerto si terrà presso l’Auditorium Santa Chiara di Trento. Lo spostamento verrà comunicato il giorno prima dell'evento attraverso i canali online del museo.

IMPORTANTE
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti (DPCM del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 per accedere al museo e alle sue sedi territoriali e per partecipare agli eventi è necessario presentare il Green Pass. Il personale potrà richiedere l’esibizione di un documento di identità per verificare il legittimo possesso della certificazione medesima. Sono esentati i bambini minori di 12 anni e persone che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi. Per maggiori informazioni sulla certificazione verde Covid-19: www.dgc.gov.it/web/www.dgc.gov.it/web/
 
 
Condividi
 
 
 
Evento musicale
Dove
Quando
28 agosto 2021
Orari
Alle 20.30
Per chi
Tutti
Biglietto
Gratuito su prenotazione