MUSE Fuori Orario Special night - giugno

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
MUSE Fuori Orario Special Night è l’iniziativa che - una volta al mese - offre l’apertura prolungata fino alle 23.00 con conferenze di approfondimento, musica a cura di Mia DJ e degustazioni grazie alla presenza dei produttori della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.

In questa speciale serata il museo propone

  • alle ore 18.00, Alfabeti di natura. Mandala di bosco, di fiume, di mare. Laboratorio creativo a cura della Cooperativa Coccinella, con Isa Nebele Barbara Zoccatelli
Una foglia, un sasso, un ramo… anche gli elementi naturali più semplici, se osservati con attenzione, possono invitare a ricerche estetiche e compositive che valorizzano le forme, i colori, le textures dei materiali raccolti nel bosco, lungo il fiume o sulle rive del mare. Il laboratorio propone l’utilizzo di elementi della natura per creare e comporre dei mandala accostando cromatismi e volumi diversi.
  • alle ore 20.45, Letteratura di natura. Arte sella si racconta con Emanuele Montibeller, direttore artistico Arte Sella
Arte Sella: the Contemporary Mountain. Un processo creativo unico che, nell’arco di un cammino quasi trentennale, ha visto incontrarsi linguaggi artistici, sensibilità e ispirazioni diverse. Un fecondo e continuo dialogo tra la creatività e il mondo naturale.


Per approfondire

 
 
Condividi
 
 
 
EventoConferenza
Dove
Quando
18 giugno 2014
Orari
Ore 18.00 & 20.45
Per chi
Tutti
Biglietto
Dalle 17.30 alle 23.00 ingresso ridotto (7,00) al museo