MUSE Fuori Orario - dj e musica fino alle 23.00

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
Una serata alternativa al museo, che per l’occasione è aperto fino alle 23.00 e si trasforma in un luogo unico da vivere in compagnia degli amici con dj set, talk science, degustazioni, workshop e incontri di approfondimento. Un modo coinvolgente e piacevole per scoprire gli spazi del museo.

Mercoledì 15 ottobre musica e arte si incontrano per far risuonare il MUSE di note vibranti e colori accesi. Un progetto nato dalla collaborazione tra Maurizio Boscheri, noto per la sua produzione di opere pittoriche iperrealiste raffiguranti animali e ambienti naturali e Cr3s, Dj, musicista e produttore salernitano.

  • 1_Natura-1-Ep-cr3s+boscheri_240x216
  • FOTO_cr3s_presskit_2_240x216
  • SCHERMO_440x216
immagine precedente immagine successiva

I due artisti hanno sviluppato un Ep di musica elettronica con cinque brani, dal titolo "Natura1": realizzato con strumentazione elettronica ed acustica, mixato digitalmente con un lavoro importante sulla modulazione del suono.
Un disco fortemente ispirato a suoni e suggestioni della natura che il pubblico del museo potrà scoprire in anteprima negli spazi del MUSE.

Durante la sera sarà possibile visitare gli spazi espositivi al prezzo speciale di 3,00 e ritrovarsi nella lobby, la piazza coperta del museo, al ritmo della musica.
Per tutta la serata il Cafè MUSE rimarrà aperto.

In collaborazione con APE
 
 
Condividi
 
 
 
Evento
Dove
Quando
15 ottobre 2014
Orari
18.00 - 23.00
Per chi
Tutti
Biglietto
Prezzo speciale: 3,00 euro