Incroci di pagine - Quarto appuntamento

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
​Contrasto, nella società contemporanea, nell’arte, nella scienza, nel quotidiano. ​​Un ciclo di dibattiti, letture e produzioni artistiche.

Partendo dalla lettura di alcuni brani tratti da libri di recente pubblicazione, artisti e scienziati noti sia a livello locale che nazionale dialogano con il pubblico su temi di volta in volta differenti, stabilendo delle connessioni tra letteratura, visione scientifica e interpretazione artistica della tematica prescelta.

L’ultimo appuntamento di Incroci di pagine del 2014, ospitato nella splendida cornice del Teatro Sociale di Trento (Via Oss Mazzurana, 19) si focalizzerà sul tema del Contrasto, partendo dai volumi Ti amo ma posso spiegarti di Guido Catalano, Miraggi edizioni e Inizio fine di Daniele Piccini.
Ad entrare in dialogo saranno questa volta la fotografa, reporter e documentarista Monika Bulaj e il  ricercatore del MUSE Michele Menegon.

La serata si concluderà con una cena presso Palazzo Roccabruna, prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00 del 14/05 (tel. 0461/270311).

 
 
Condividi
 
 
 
Evento
Dove
Attività sul territorio
Quando
15 maggio 2014
Orari
Incontro (Teatro Sociale di Trento), ore 18.00: ingresso libero
Cena (Palazzo Roccabruna di Trento), ore 20.00: a pagamento su prenotazione.
Per chi
Tutti
Biglietto
Incontro: ingresso libero
Cena: su prenotazione e a pagamento