Gellindo Ghiandedoro e le avventure di Samantha nello spazio

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
Siete affascinati dallo spazio e vi siete appassionati ancora di più dopo che la nostra Samantha Cristoforetti è partita in missione?
Da sabato 7 marzo 2015 e per tutti i sabati del mese, alle 15.00 e alle 17.00, Gellindo Ghiandedoro sarà ospite del MUSE.


Per tutto il mese di marzo il simpatico scoiattolo risparmioso prenderà per mano bambine e bambini e li condurrà – con la fantasia – a vivere straordinarie avventure nello spazio a bordo dell’astronave di legno di betulla “Risparmiolandia Prima”, in compagnia della saggia civetta Brigida e della piccola Samantha, giovanissima astronauta per forza, ma bravissima a cavarsela anche nelle situazioni più difficili e complicate.
Per Samantha Cristoforetti Gellindo raccoglierà le domande e le curiosità dei bimbi, che saranno consegnate alla vera astronauta non appena rientrerà sulla terra a fine primavera.

Ai primi trenta bambini che, arrivando al MUSE nei giorni e agli orari degli appuntamenti previsti, consegneranno in biglietteria il coupon ritagliato dall’ultima di copertina della rivista “Giornallindo” n. 6 (è possibile ritirarla gratuitamente in tutte le Casse Rurali Trentine), Gellindo Ghiandedoro regalerà l’ingresso gratuito al Museo e alla lettura.

Il programma delle letture
sabato 7 marzo, 15.00 - 17.00, MUSE
sabato 14 marzo, 15.00 - 17.00, MUSE
sabato 21 marzo,15.00 - 17.00, MUSE
domenica 22 marzo,16.00, Trento Fiere (via Bonporto)
sabato 28 marzo, 15.00 - 17.00, MUSE

Per le letture che si terranno al MUSE (comprese nel biglietto di ingresso al museo) è gradita la prenotazione al numero 0461/270311.

Le avventure di Samantha nello spazio, scritte da Mauro Neri e illustrate da Fulber, saranno di settimana in settimana messe anche sul sito www.risparmiolandia.it, pronte per essere lette, scaricate e colorate e ascoltate anche sulla App “Risparmiolandia”, scaricabile gratuitamente da App Store e da Google Play di Android.
 
 
Condividi
 
 
 
Laboratorio
Dove
Quando
Ogni sabato di marzo
Orari
15.00 e 17.00
Per chi
Famiglia
Biglietto
Ingresso libero