Cinema all'aperto: 18 regali

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
Il Cinema all'aperto, grazie alla sinergia del Comune di Trento, della Trentino Film Commission e dell'Opera universitaria di Trento, con la collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino, si sposta nel giardino del MUSE nell'ambito di Summertime il programma di attività culturali estive che ospiterà altri eventi e proiezioni in collaborazione con il Trento Film Festival.

18 regali - Regia di Francesco Amato
Martedì 4 agosto ore 21.15, Giardino del MUSE

Trama: Elisa, incinta, fa un'ecografia di controllo: è una bambina, e sta bene. Ma a non stare bene è invece Elisa, che scopre di avere un tumore. Essendo una donna estremamente concreta - anche perché il marito Alessio lo è molto meno - Elisa si adopera per provvedere al futuro di quella figlia che forse non riuscirà a conoscere, arrivando al punto da preparare per lei 18 regali, uno per ogni compleanno, fino alla maggior età. Ma la figlia Anna accoglierà quei regali non tanto come un dono d'amore, quanto come una pesante eredità, o una sorta di macabro ricatto morale. Il giorno del suo 18esimo compleanno si sottrarrà al rito, andando incontro alla più incredibile delle sorti: trovarsi faccia a faccia con la madre scomparsa.

Il biglietto può essere acquistato online sul sito Primi Alla Prima o direttamente sul luogo dell'evento un'ora prima della proiezione.

In caso di maltempo l'evento verrà annullato. L'eventuale cancellazione verrà comunicata sui canali online del museo il giorno dell'evento. 

 
 
Condividi
 
 
 
Evento
Dove
Quando
martedì 4 agosto
Orari
ore 21.15
Per chi
Tutti
Biglietto
5€ intero, 3€ ridotto