Card turistiche

 
 
MUSEUM PASS
Un'opportunità per visitare tante attrazioni a un prezzo vantaggiosissimo! MUSEUM PASS è la carta che vi farà risparmiare e vi aprirà le porte a tutti i musei e castelli di Trento, Rovereto e dintorni e tanti altri servizi.

Cosa comprende:

un ingresso in tutti i musei e castelli di Trento, Rovereto e del sistema “MUSEUM PASS
accesso prioritario per tutti i musei e castelli
utilizzo illimitato a tutti i trasporti pubblici urbani, extraurbani e le tratte ferroviarie in Trentino per 48 ore.

Con MUSEUM PASS è inoltre possibile:
Usufruire di un ingresso ridotto ai festival e altre manifestazioni culturali
prendere parte, a prezzo ridotto, alle visite guidate della città di Trento e del castello del Buonconsiglio previste ogni sabato.

Durata:
MUSEUM PASS ha una validità limitata di 48 ore, estendibili gratuitamente fino a tre mesi con una semplice registrazione. Una soluzione per approfittare, magari ritornando, dei tanti vantaggi e di tutte le proposte di Trento e Rovereto con assoluta tranquillità.

Un pass amico della famiglia:
Con una semplice registrazione il pass si trasforma in Family, aprendo i trasporti e le proposte culturali anche ai figli minori che partecipano alla visita.

Dove acquistare MUSEUM PASS:
La si può acquistare, a soli 22,00 €, in tutti i musei partner, nelle Aziende per il Turismo delle due città, oppure online, al sito:


 
Guest Card Trentino
Guest Card Trentino è la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza. 
Guest Card Trentino è facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso gratuito ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trento Trasporti e treni su tratte provinciali.
Guest Card Trentino è pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori che sono in vacanza con voi grazie alla specifica formula Family.

Guest Card Trentino è personale e non è cedibile. I servizi compresi nella card sono verificabili puntando il codice QR apposto sul retro della card con il vostro smartphone o tablet, oppure collegandovi al sito: www.visittrentino.it/trentinoguestcard  inserendo il corrispondente codice alfanumerico.


Dove si acquista:

Gli uffici
turistici
Strutture ricettive che aderiscono all'iniziativa