Segnalazioni, suggerimenti e reclami

​Segnalazioni, suggerimenti e reclami

Se gli utenti riscontrano il mancato rispetto degli impegni contenuti nella Carta dei Servizi, possono presentare reclami avvalendosi del modulo scaricabile nella sezione Servizi erogati dell'amministrazione trasparente e consegnarlo al personale incaricato, oppure inviando una e-mail all'indirizzo museinfo@muse.it .

Il Museo effettua un monitoraggio periodico dei reclami; si impegna a rispondere entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento e attivare eventualmente forme di risarcimento.Gli utenti possono, inoltre, formulare proposte e suggerimenti volti al miglioramento dell'organizzazione e dell'erogazione dei servizi che saranno oggetto di attenta analisi.


Indagini di customer satisfaction 

Il Muse effettua periodicamente: rilevazioni o indagini a campione finalizzate alla conoscenza del grado di soddisfazione da parte del pubblico dei servizi offerti; interviste e sondaggi su campioni di popolazione per rilevare le motivazioni di interesse o di disinteresse alla visita del museo.