Steve McCurry

Terre Alte - Mostra temporanea

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
 

Foto Steve McCurry, "Mongolia", 2018, ©Steve McCurry

Una mostra inedita a Palazzo delle Albere che racconta la straordinaria carriera di Steve McCurry. Dedicato alle terre e alle genti di montagna, "Terre alte" è un viaggio tra le altitudini del mondo.

L’Afghanistan, il Tibet, la Mongolia, il Giappone, il Brasile, la Birmania e poi le Filippine, il Marocco, lo Yemen narrano le simbiosi tra popoli, animali e paesaggi secondo la cifra espressiva che ha reso McCurry uno dei fotografi contemporanei più amati.

Centotrenta scatti descrivono il fascino della montagna, la fierezza dei suoi popoli, la struggente bellezza dei suoi paesaggi, l’incanto dei suoi silenzi. Le immagini documentano, con potenza inaudita, lo spirito delle vette, la sacralità, gli sguardi e la forza della vita in condizioni estreme.

Un progetto di Mart e MUSE, in collaborazione con Sudest57.

Tariffe
Intero 7 € | Ridotto 5 € | Gratuito fino ai 14 anni e persone con disabilità

IMPORTANTE
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti (DPCM del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 per accedere al museo e alle sue sedi territoriali e per partecipare agli eventi è necessario presentare il Green Pass. Il personale potrà richiedere l’esibizione di un documento di identità per verificare il legittimo possesso della certificazione medesima. Sono esentati i bambini minori di 12 anni e persone che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi. 
Per maggiori informazioni sulla certificazione verde Covid-19: www.dgc.gov.it/web/


 
 
Condividi
 
 
 
Mostra
Dove
Palazzo delle Albere
Quando
Dal 19 giugno al 19 settembre 2021
Orari
Orari apertura Palazzo delle Albere
Per chi
Tutti
Biglietto
Vedi testo
​Main Sponsor
Montura
Casse Rurali Trentine
Sustainability Partner
Lavazza
Opening partner
Altemasi
Levico Acque
Il Mart ringrazia
Provincia autonoma di Trento
Comune di Trento
Comune di Rovereto
In collaborazione con
Trentino Marketing