IO. SEMPRE #1

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
 

​L'Opera Soundscape Visual Io. Sempre. #1 è un progetto site specific realizzato per il Grande Tunnel del MUSE, tratto dall'Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque del Lago di Molveno 2017. 

L'immersione tra i suoni, le immagini e le parole condurrà il pubblico oltre i confini delle profondità del lago, in un percorso di continuo disvelamento del proprio mondo interiore. 

Sottolineano così i curatori del progetto: "La ragione per la quale abbiamo deciso di sviluppare l'esperienza #OP17 oltre i naturali confini del lago di Molveno è data dal fatto di aver condiviso, insieme alla comunità molvenese e a tutti i visitatori sino a lì giunti, un'inaspettata esperienza: il viaggio tra le Opere d'Arte installate dentro il lago e lo spazio contemplativo che il lago svelato offriva, hanno scatenato un immaginario collettivo straordinario come se l'entrare nelle profondità del lago fosse in simbiosi con il calarsi nella nostra più nuda ed intima identità. 
Questo scenario ha sviluppato il desiderio di dibattere su temi non consueti e riflettere su come si possano rinnovare le proprie aspirazioni in un mondo che radicalmente volge al cambiamento". 
 
​IO. SEMPRE.  #1Installazione Soundscape Visual Site Specific 
Livello +4 Grande Tunnel

di Luca Lagash con Morgana Orsetta Ghini (condirezione)
Michele Piazza (visual)
Alex Cremonesi (manifesto poetico)
Paolo Grigolli (sviluppo concept #OP17) 

Tratto dall'Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque del Lago di Molveno 2017​.​
 
Condividi
 
 
 
Mostra
Dove
Quando
Dal 15 luglio 2017
Al 10 settembre 2017
Orari
Orari di accesso al museo
Per chi
Tutti
Biglietto
Compreso nel biglietto