Drink 'n' think. L'aperitivo che ispira

{Bookmark CONDIVIDI}
{Bookmark VOTA SOCIAL}
 
"Drink 'n' think. L'aperitivo che ispira" è l'evento estivo 2017 del MUSE – Museo delle Scienze. Ogni giovedì di luglio, agosto e settembre, dalle 18.00 alle 21.00, nel grande parco davanti al museo, freschi aperitivi saranno accompagnati dalla proiezione di curiosi video scientifico-culturali e dalla musica di un dj set. Ai partecipanti la possibilità di inviare i video che vorrebbero vedere durante la serata. 

Il MUSE – Museo delle Scienze di Trento organizza in collaborazione con MUSE café, Associazione universitaria APE, Nest Trento, il nuovo studentato di Trento, e Trentino Trasporti l'aperitivo dell'estate 2017. Per chi è alla ricerca di un pre-serata alternativo, il MUSE propone un evento innovativo e frizzante adatto a tutte le età. Durante la serata momenti musicali saranno alternati dalla proiezione di video "ispirativi" a carattere scientifico, culturale e sociale per aprire la mente e creare nuove relazioni. I video, della durata massima di quindici minuti, saranno proiettati ogni ora su due maxi schermi posizionati nel prato del MUSE.

Tra un filmato e l'altro la musica di un Dj a cura di APE accompagnerà l'aperitivo all'insegna del divertimento.
Ai cittadini la possibilità di partecipare alla scelta dei video inviando quelli che più gli "ispirano" a eventi@muse.it: i più originali e curiosi verranno selezionati e proiettati durante una delle serate. Dalle 18.00 alle 19.30 uno speciale Happy Hour allieterà il caldo estivo. 

In caso di pioggia gli aperitivi si terranno comunque all'interno del museo.
 
 
Condividi
 
 
 
Evento
Dove
Quando
Tutti i giovedì di luglio, agosto e settembre
Orari
18.00 - 21.00
Per chi
Tutti
Biglietto
Ingresso libero